CONCERTO BENEFICENZA IN CEVA (CN) THE DRAGON ATTACK 17 LUGLIO 2021 ORE 21:00

da Super User
in News
Visite: 424

MANIFESTO SERATA

ORDINE MILITARE E RELIGIOSO
 DEI CAVALIERI DI CRISTO
 ASSOCIAZIONE ONLUS
C.F. : 93046010042
 
 
 
SEDE REGIONALE LIGURIA IN GENOVA VIA VINELLI 7R 
 
--------------------------------
 
Questo Gran Priorato d'Italia, in collaborazione con la sede Regionale Liguria1 - Genova, con la P.A. Croce Bianca di Ceva (CN) mirabilmente guidata dal suo Presidente Cav. Filippo DAPINO, organizzano per il giorno 17 luglio 2021 ore 21:00 un CONCERTO per beneficenza a favore dell'Istituto per anziani Casa Riposo DE ROSSI e Sostegno Opere di beneficenza OMRCC Genova.
Un valido contributo, qualunque esso sia, piccolo o grande, sarà destinato al Banco Alimentare OMRCC Genova, appena nato e ad opere dedicate in quel territorio, così come saranno preventivate a bilancio preventivo dal nostro Tesoriere il Fratello Cav. Omrcc. Umberto BRIGNARDELLO.
Vogliamo ringraziare chi ha reso possibile tutto questo, ovvero il Gruppo QUEEN E FREDDY MERCURY TRIBUTE il cui cantante Patrick GALELLA, da sempre sensibile alle attiivtà benefiche, s'è reso disponibile senza riserva alcuna.
Inoltre tutti coloro che hanno collaborato con NOI: il personale della P.A. Croce Bianca con gli addetti ai servizi di soccorso, personale tecnico e logistico: elettricisti ( Ditta MERLINO ), service audio e luci ( FERRARO Guido ) MUSIC SHOP di Marco GASCO Mondovì; Tabaccheria RENNA di Ceva; ASCOM Confcommercio di Ceva; Comune di Ceva chre ha concesso il patrocinio gratuito ed il teatro Carlo Marenco quindi non ultimo, l'Istituto Banco AZZOAGLIO per il contributo gentilmente offerto.
Un grazie preventivo alle persone che parteciperanno.
Ricordiamo che le prevendite dei biglietti, contenuto in euro 10,00 sono allestite in:
- Ceva (CN) presso Tabaccheria RENNA C.so Garibaldi 7;
- Mondovì (CN) MUSIC SHOP  di Marco GASCO Via Beccaria n. 19/C;
- Teatro Carlo Marenco via Cardinal Francesco Adriano 1 , la sera del concerto sino ad esaurimento posti.
Si ricordano le norme ANTICOVID ancora in corso che prevedono controllo anti assembramento, igienico e misurazione temperatura nonchè uso della mascherina al chiuso.
Nell'occorso l'assistenza sarà svolta dal personale della P.A. Croce Bianca di Ceva.  
Il biglietto dovrà essere esibito all'ingresso a personale rpeposto per poter accedere al teatro.
 
 
nnDnn