PRANZO SOCIALE BENEFICENZA RACCOLTA FONDI PROGETTO UCRAINA IN PIEGARO(PG) CIRCOLO ARCI GINESTRETO

da Super User
in News
Visite: 290


INSIEME PER UCRAINA KALUSH ORCHESTRA

ORDINE MILITARE E RELIGIOSO
 DEI CAVALIERI DI CRISTO
 ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE
OMRCC - APS
C.F. : 93046010042
 
 
 
SEZIONE REGIONALE UMBRIA 
 
--------------------------------
 
Questo Gran Priorato d'Italia, in collaborazione con la sede Regionale Umbria, confratelli Donatella TINARELLO, Silvano TICCHIONI, Sergio PICHINO hanno organizzato il giorno 03 luglio 2022 un Pranzo solidale per dare corso al Progetto " INSIEME PER UCRAINA ". Allo stesso hanno partecipato molte persone del luogo ed alcuni confratelli di altre regioni tra cui la nostra Consorella Custode delle Insegne del Gran Priorato d'Italia Sr. Roberta SANTACROCE oltre che il Gran Priore d'Italia Cav. Antonio Primo DI FRANCESCO.
L'evento ha permesso di raccogliere la considerevole cifra di euro 1.050 che saranno parte destinati al progetto in menzione e parte ad altri progetti in corso nonchè al mantenimento della logistica associativa.
Vogliamo ringraziare chi ha reso possibile tutto questo, ovvero il Gruppo OMRCC Umbro, il Presidente del circolo Sig. Massimo BACCELLI e la sua consorte signora Stefania TINARELLO nonchè tutti coloro che fanno parte dello Staff del Circolo ARCI Ginestreto ed in particolare la signora Catia DARDANELLI, già nostra associata per la gentile collaborazione e tutti coloro che hanno contirbuito per la realizzazione della locandina, gestione Lotteria ed il sig. PENCELLI Bruno, titolare dell'omnonima Cantina per la gentile concessione dei vini. Un ringraziamento vada pure al signor Luca BORDACCHINI di Roma per il suo necessario supporto logistico. 
Un grazie  alle persone che hanno partecipato e che hanno donato.
 
 
nnDnn