" Il Vino è la risposta della terra al sole " Campagna Solidale 2020

da Super User
in News
Visite: 580

 

" Il Vino è la risposta della terra al Sole "

( Margaret Fuller )

Solidarietà e buon vino – 2020

 

Prot. 2/20-2020 GP                                                                                                                                                                                                              Imperia, 21 luglio 2020

                       

 

Alla cortese attenzione dei Dirigenti Gran Consiglio e Confratelli/Consorelle Tutti dell’Ordine Militare e Religioso dei cavalieri di Cristo – OMRCC – ONLUS

 

Oggetto: Campagna  “ Il Vino è la risposta della terra al sole “- Solidarietà e buon vino - 2020. 

Gentili Consorelle, stimati Confratelli e Dirigenti del Gran Consiglio, 

mi permetto di attirare la Vostra attenzione per presentare la nostra iniziativa di offerta VINI pregiati e rappresentativi vitigni della terra Umbra, opportunamente confezionati con l’aggiunta d’un sotto bicchiere in sughero che riporterà in un lato la scritta OMRCC e nell’altro il nostro Blasone,  il cui ricavato sarà destinato per progetti in essere, che vedono sempre in prima linea questo sodalizio associativo, impegnato nell’aiuto alle persone più deboli e bisognose.

I vini, scelti con l’importante contributo informativo, datoci dal confratello Silvano TICCHIONI, Elemosiniere di questo Gran Priorato, offerti al prezzo di Euro 08,00 ( otto ) a bottiglia e spediti a casa dei richiedenti ( spese di spedizione già comprese ), sono il prodotto d’una piccola cantina del territorio umbro con una tradizione vinaria da più di tre generazioni. La “ Vecchia Cantina PENCELLI “ ( brunopencelli@tiscali.it ), sita ovvero in Voc. Collicello Alto – San Biagio della Valle (PG), ha sempre avuto un occhio all’innovazione ed uno alla tradizione che significa passione per il lavoro, rispetto per la natura e per ciò che è genuino.

Da queste premesse, in un vigneto di 15000 mq, gestito dal titolare Bruno e dalla moglie, sono nati 4 vini: Sangiovese ( chiamato giocosamente Per Bacco ) – MerlotPinot Grigio e Grechetto.

Siamo convinti, NOI, l’Elemosiniere e S.E. il Cav. Lauro MORTOLINI, Priore dell’Ordine, che questo sia un modo simpatico per brindare, nonché un presente elegante da donare agli amici, parenti e conoscenti, coinvolgendoli nelle nostre opere d’aiuto.

Abbiamo infatti, la necessità e l’urgenza di imprimere nuovi impulsi, affinchè il nostro operato, sia conosciuto e condiviso nel tempo, attendendo anche collaborazioni da parte di nuovi iscritti che ci auguriamo possano divenire parte del nostro sodalizio. A tal proposito autorizzo il Sig. Priore a rendere giusta informazione sui canali social di cui disponiamo ( Facebook – Instagram – Twether ).

In particolare, siamo convinti che solo con la collaborazione di tutti, NOI OMRCC, potremo sostenere l’Ordine e soddisfare le richieste d’aiuto che ci stanno pervenendo sempre più frequenti.

Sono quindi a chiedere il Vostro aiuto, attraverso l’adesione alla nostra iniziativa di offerta di VINI: MERLOT ( Rosso ) e GRECHETTO ( disposizioni acquisto in scheda allegata ).

Nella speranza che la nostra richiesta possa essere esaudita, Vi ringrazio anticipatamente per l’attenzione e Vi porgo i Miei Cavallereschi saluti in San Bernardo. nnDnn

 

( F.to in originale – agi atti )

                                                                                                                    Il Gran Priore D’Italia
                                                                                                     S.E. Cav. Fr ++ Antonio Di Francesco
 
 OMRCC – Ordine Militare e Religioso dei Cavalieri di Cristo ONLUS
Via  Volpe Cavassi 20 - 18100  Imperia
www.omrcc.com – info. omrcc@libero.it - tel. 366-5616792
IBAN IT43 H0342546350CC0040123380 -  Codice fiscale 93046010042
Iscritta all'Anagrafe Unica delle Onlus (Prot. n° 2009/52492
 
 
clicca quì per vedere                             clicca quì per vedere1