LIBRO D'ORO DELLE FAMIGLIE NOBILI E NOTABILI VI^ EDIZIONE

da Super User
in News
Visite: 252

ORDINE MILITARE E RELIGIOSO
 DEI CAVALIERI DI CRISTO
 ASSOCIAZIONE ONLUS
C.F. : 93046010042
 
 
 
LIBRO D'ORO DELLE FAMIGLIE NOBILI E NOTABILI
 
 
 
 
Questo Gran Priorato, nel merito dell'importante pubblicazione, che oramai è giunta alla  VI  Edizione, ha avuto dal suo Editore, il CONTE Enzo MODULO MOROSINI, una importante comunicazione, che attiene alla possibilità, per tutti gli appartenenti a questa Associazione, di poter aderire o confermare la presenza nel prossimo volume. Lo stesso, come i precedenti editi, avrà una prima parte propedeutica, con saggi di professori universitari, su argomenti di carattere araldico, cavalleresco e nobiliare. Sarà costituita da 250 pagine sempre a colori.
In allegato troverete il PDF con tutte le notizie più specifiche. In ragione l'Editore, nostro GRAN ARALDO, membro del GRAN CONSIGLIO MAGISTRALE OMRCC, ha voluto osservare il seguente apporto di favore, con il seguente preziario:
 
- 250 euro  per i nuovi che comunque siano iscritti allo OMRCC;
- 150 euro  per tutti coloro che erano presenti nelle precedenti edizioni, dato la nuova formattazione da farsi ed eventualmente da porre un breve aggiornamento.
 

Per entrambe le soluzioni il volume sarà inviato con posta tracciata gratuitamente.
 
Per le nuove nobilitazioni, eventuali notizie potranno essere richieste o a questo Gan Priorato o direttamente al suddetto CONTE ai seguenti indirizzi mail:
 
 
 
 
Ringrazio.
 
 
Vostro Gran Priore OMRCC
Cav. Gr. Cr. Fr. ++ Antonio Di Francesco