CAMPAGNA NATALIZIA " QUANDO IL NATALE E'....SOLIDARIETA' "

da Super User
in News
Visite: 460

Ordine Militare e Religioso dei Cavalieri di Cristo
Gran Priorato d'Italia
18100 - Imperia (IM) Via Volpe Cavassi n. 20
Info.omrcc@libero.it - www.omrcc.com

IL RICAVATO VERRA 'DEVOLUTO PER INIZIATIVE NAZIONALI E LOCALI RELATIVE ALLA BENEFICENZA A PERSONE ED ENTI BISOGNEVOLI E PER L'EMERGENZA COVID IN ITALIA E PER LE SUORE DI S. TERESA DI TORINO CHE OPERANO IN TERRITORIO ROMENO PRECISAMEHTE NELLA CITTADINA DI DARMANESTI.

 Si ringraziano:

tutti i Confratelli e Consorelle OMRCC

i Signori Silvio Bessone e Mariangela Vinai, titolari "Le Delizie di Silvio Bessone & Mariangela Vinai snc via F. Gallo, 19 - 12080 VICOFORTE (CN) Fraz. Santuario

e tutte le persone di buona volontà che hanno collaborato alla buona riuscita dell'iniziativa

 

   

 

 

DI SEGUITO LA DOCUMENTAZIONE RELATIVA

Lettera iniziativa                                                                            Scheda prenotazione cioccolatini            

 

clicca quì per vedere1   

"Er core nun se sbaja - Il cuor non sbaglia"
(Detto ROMANO)
Quando il Natale è ......... solidarietà

 

Prot. 2 / 24-2020 GP Imperia, 05 dicembre 2020

Alla cortese attenzione dei Dirigenti Gran Consiglio e
Confratelli / Consorelle Tutti dell'Ordine Militare e Religioso dei
Cavalieri di Cristo - OMRCC - ONLUS

 

Oggetto: Iniziativa "  Quando il Natale è ...... solidarietà " - 2020 

Gentili Consorelle, stimati Confratelli e Dirigenti del Gran Consiglio,

             mi permetto di attirare la Vostra attenzione per presentare questa nuova iniziativa ea tal proposito vi partecipo che ho voluto sorprenderVi con ....... GUSTO!
            Da sempre "il cioccolato ed il cioccolatini" sono oggetto di scambio, quale dono sicuro ed effetto per un amico / a, un conoscente, un famigliare, per un compleanno o per un semplice presente. Essi esprimono gioia, sorriso e perché no, ci tentano, dandoci un sapore diverso anche della vita, soprattutto quando le avversità e la quotidianità, la noia e l'insicurezza ci nell'ora.
             Il cioccolato è benessere, forza, caloria ed è un buon alimento per la mente: scaccia la solitudine e poi, si lascia ............. scartare !!!
            Per tale ragione, abbiamo voluto creare una confezione, costituita da una scatola di colore rosso, contenente al suo interno, numero 9 (NOVE) cioccolatini assortiti, prodotti dal maestro cioccolatiere piemontese Silvio BESSONE, conosciuto a livello nazionale, più volte apparso in TV su reti nazionali e Mediaset. La scatola, semplice nella sua fattezza, allo stesso tempo carina, è provvista di apposita chiusura con annesso l'adesivo del nostro Blasone, a colori.
         Il ricavato sarà destinato a progetti in essere, che vedono sempre più questo sodalizio associativo, impegnato nell'aiuto alle persone più deboli e bisognose.La confezione anzidetta, scelta e selezionata direttamente dallo scrivente, a NOI riservata in numero 50 confezioni, viene proposta con la richiesta d'un offerta non inferiore ad euro 10,00 e sarà spedita a casa dei richiedenti (spese di spedizione stabilite a parte come da tariffe del gestore Postale o Corriere Espresso per ciascun ordine e varranno per qualsiasi quantitativo ordinato con un singolo ordine).
            Ovviamente maggiore sarà il numero di confezioni prenotate, minore sarà l'incidenza di tale costo su ciascuno di essi . Pertanto, per abbattere tali costi, che le delegazioni (e non sono tante) possono essere raccolti gli ordini di ogni singolo confratello e trasmetterli. Non ho stabilito un minimo ma confido in Voi.
             Mi permetto di ribadire che a chiunque deve chiedere notizie circa le nostre attività, il rimando è sempre alla nostra trascorsa RELAZIONE ANNUALE ea tutte le ultime attività fatte, i cui riscontri sono facilmente riscontrabili nel nostro sito www.omrcc.com
             Sono convinto, che sia un presente elegante da donare agli amici, parenti e conoscenti, coinvolgendoli nelle nostre opere d'aiuto.
         Come più volte sottolineato, abbiamo infatti, la necessità e l'urgenza di imprimere nuovi impulsi, affinché il nostro operato, sia conosciuto e condiviso nel tempo, attendendo anche collaborazioni da parte di nuovi iscritti che ci auguriamo essere divenire parte del nostro sodalizio
           Sono altresì convinto che solo con la collaborazione di tutti, NOI OMRCC, potremo sostenere l'Ordine e soddisfare le richieste d'aiuto che ci stanno pervenendo sempre più frequenti.

              Sono quindi a chiedere il Vostro aiuto che sono certo non mancherà!

              Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione e Vi porgo i Miei Cavallereschi saluti a San Bernardo. nnDnn

(F.to in originale - agli atti)

Il Gran Priore d'Italia
SE Cav. Fr ++ Antonio Primo Di Francesco

_ ____________________________________________________________________________________________________________________

OMRCC - Ordine Militare e Religioso dei Cavalieri di Cristo ONLUS
 Via Volpe Cavassi 20 - 18100 Imperia
www.omrcc.com  - info.omrcc@libero.it  - tel. cel. 366-5616792
IBAN IT43 H0342546350CC0040123380 - Codice Fiscale 93046010042
iscritta all'Anagrafe Unica delle Onlus (prot. n ° 2009/52492)